infissi in pvc napoli

Idee, consigli e soluzioni per infissi moderni e sicuri

La voglia di modernità è quello che ci porta a desiderare una casa che sia anche di qualità. Una casa di stile moderno, infatti, non si limita a seguire gli standard della moda del momento, ma si adatta alle esigenze di uno stile di vita contemporaneo.

Per questo, le porte e le finestre della vostra casa a Napoli devono essere tecnologiche come i vostri elettrodomestici, il vostro televisore e la vostra automobile. Devono essere pensate per facilitare il vostro stile di vita. Questo significa scegliere i materiali, i colori e le dimensioni non solo più belle, ma più adatte al rumore al quale la vostra casa è esposta e alla sicurezza che vi serve per proteggere la vostra famiglia, per migliorare la qualità della vostra quotidianità, così come fa la tecnologia.

Gli Infissi in PVC per Napoli, in questo senso, sono sempre un’ottima soluzione. Essendo estremamente economici e versatili, possono adattarsi a qualsiasi stile, soprattutto alle modernissime ampie vetrate, la tendenza che la fa da padrone nelle case e negli alberghi costruiti negli ultimi anni.

Le finestre in PVC a Napoli sono enormemente durevoli, grazie anche alla forte resistenza agli agenti atmosferici, soprattutto al sole che illumina la nostra bellissima città durante la lunga estate. Essendo un materiale plastico, a differenza del legno, tende anche ad assorbire meno umidità, rimanendo rigido anche con il passare degli anni.

Come ultimo consiglio di stile, per dare un tocco davvero all’ultima moda, noi di Traget Porte consigliamo di montare le maniglie Colombo sulle vostre porte e finestre. Oggetti di design e non solo funzionali, sono i dettagli che faranno la differenza sullo stile moderno della vostra casa. Chiedete un preventivo gratuito sul nostro sito.


porte e finestre a Napoli

Rendere la casa sicura con le porte di sicurezza: i consigli da seguire

Le porte di sicurezza sono un dispositivo fondamentale per rendere la propria casa un ambiente protetto da eventuali effrazioni, cioè dai tentativi di forzatura delle serrature. Cercate consigli sulle porte blindate a Napoli? In questo articolo troverete le informazioni principali per orientarvi nella scelta.

Il 75% dei furti in Italia avviene attraverso entrate non rinforzate. Per questo, nella scelta di porte e finestre a Napoli, è importantissimo conoscere la classe di sicurezza per scegliere la porta più adatta alle vostre esigenze. Le classi di sicurezza sono 6 e sono assegnate da un istituto europeo che si occupa delle certificazioni anti-effrazione, indipendente dal rivenditore, per dare maggiori garanzie al cliente. Le 6 classi sono pensate in base all’abilità del ladro e al tipo di strumenti che questi potrebbe dover utilizzare per scassinare la porta. Mediamente, per le case in condominio si consiglia una classe 3, mentre per villette indipendenti o case di campagna la classe 4. Le classi 5 e 6 sono pensate per istituti che necessitano di elevatissimi standard di sicurezza come banche, gioiellerie ed istituti militari.

Per quanto riguarda l’estetica, le porte blindate si adattano sia allo stile condominiale che a quello personale, nel caso di articoli nuovi ma anche nelle ristrutturazioni. I rivestimenti sono numerosissimi e non c’è pericolo di avere un effetto antiestetico quando avrete montato la vostra porta di sicurezza.

I prezzi delle porte variano, ovviamente, in base alla classe di sicurezza. Più i materiali ed i meccanismi sono a prova di scasso, più il prezzo sarà elevato. L’investimento ripagherà la sicurezza della vostra casa, ma se state valutando i prezzi delle vostre porte a Napoli, non esitate a contattare Target Porte di Roberto Artistico per i consigli e un preventivo della porta di sicurezza più adatta alla vostra casa.


infissi a napoli

Nuovi infissi: risparmio, vantaggi e bonus fiscali

I vantaggi di sostituire gli infissi a Napoli sono molteplici, ed è per questo, soprattutto se abitate una casa che ha già qualche anno, che dovreste valutarne la sostituzione. I sintomi di infissi non proprio in salute sono le bollette troppo alte e una casa troppo fredda d’inverno e troppo calda d’estate.

Il risparmio nella sostituzione delle vostre finestre a Napoli, però, non è solo nelle utenze. Anche nel 2019, anche se con modalità un po’ diverse dall’anno scorso, se volete sostituire i vostri vecchi infissi a Napoli, potete beneficiare di un bonus fiscale, anzi, due.

Le agevolazioni possono rientrare nel piano bonus ristrutturazioni 2019 oppure in quello Ecobonus 2019 a seconda della motivazione e dei criteri di acquisto.

Nel caso del bonus ristrutturazioni, la detrazione IRPEF può arrivare fino al 50% sulle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di nuovi infissi e finestre. La detrazione massima, in questo caso, è di 96.000 euro per ciascuna unità abitativa.

Nel caso delle detrazioni legate all’Ecobonus, a causa delle novità introdotte dalla legge di bilancio, attiva dal 1 Gennaio 2018, la detrazione fiscale è scesa dal 65% al 50%. In questo caso la sostituzione deve essere funzionale a migliorare la classe energetica dell’immobile in questione e copre fino a 60.000 euro di spese.

Tra le migliori aziende di infissi in Campania da contattare per avere informazioni utili e per un eventuale preventivo, contattate Target di Roberto Artistico. Professionisti di infissi e serramenti, sapremo proporvi la soluzione migliore alle vostre esigenze.


infissi in legno a Napoli

Diversi infissi per diversi stili di arredo per la vostra casa a Napoli

Le case napoletane devono essere progettate per rispecchiare e dare eco al calore di noi partenopei, che di certo non ci facciamo parlar dietro quando si tratta di estro e buon gusto. Se state progettando o ristrutturando casa, avrete già in mente uno stile di arredo adatto al vostro futuro nido. Per questo, nella scelta degli infissi per la casa a Napoli dovrete tenere bene a mente lo stile che desiderate.

In generale consigliamo sempre di muoversi in due direzioni: puntare sul sempreverde legno o il più giovane PVC.

Gli infissi in legno a Napoli non passano mai di moda. Che puntiate su uno stile classico, caldo e accogliente, che siate affascinati dalle linee più barocche o le più eleganti del minimal, il legno è un materiale che può sicuramente soddisfare le vostre esigenze. Infatti, oltre a poter scegliere tra una vasta proposta di materiali (un sobrio pino, un pulito abete o un raffinato mogano, ad esempio) potete giocare sulla verniciatura e dare il tono che preferite al vostro infisso per meglio sposarsi con i colori della vostra casa. Altamente personalizzabile e con performance eccezionali, il legno è perfetto per gli arredi della vostra prima casa, perché preziosi, importanti e durevoli.

Gli Infissi in PVC a Napoli sono consigliati soprattutto per residenze di servizio o case in affitto. Più standardizzati, hanno un’altissima resa estetica con un prezzo contenuto rispetto agli altri materiali disponibili sul mercato, in più, necessitano di manutenzione minima e sono facilissimi da pulire. Sono perfetti da abbinare a un mobilio di nuova generazione, agli open space e agli ambienti che sfruttano l’estetica della plastica e dei nuovi materiali.

Insomma, dimmi che arredo vuoi e ti dirò che infisso sei. Da Target, la soluzione ideale per gli infissi a Napoli è pensata su misura per voi. Non esitate a contattarci per un preventivo o per un consulto.


serramenti Napoli

Finestre e serramenti come elementi distintivi della casa

Chi non hai mai fantasticato sulla casa perfetta? Quella da bella da rivista, unica, ma che, soprattutto, parli di noi. Ottenere uno stile caratteristico è il risultato della scelta di ogni singolo elemento dell’abitazione, non ultimi, gli infissi e i serramentiNapoli, in particolare, è conosciuta per la presenza di abitazioni di straordinaria bellezza, che devono il loro fascino, almeno in parte, a questi imprescindibili elementi di stile. Il consiglio è di considerare questo aspetto se volete ottenere un ambiente davvero caratteristico.

Una scelta che incide sulla qualità e il valore della vostra casa a Napoli sono sicuramente gli infissi in legno. Classico perché di intramontabile ed innegabile fascino, il legno offre un’ampia varietà di materiali tra i quali scegliere, per questo può adattarsi a tutti i gusti. Uno degli aspetti più interessanti del legno è che il valore estetico coincide spesso con la durevolezza. Sicuramente ottima scelta anche per i serramenti interni, il legno dona un’eleganza e un calore alla casa che non possono passare inosservati.

Sicuramente anche il tipo di apertura incide sullo stile dell’abitazione. Per gli ambienti più tradizionali sicuramente gli infissi a battente sono la scelta più indicata. Se però l’architettura della vostra casa ha già degli elementi particolari, è bene riflettere su forme e dimensioni per adattarsi all’illuminazione e all’armonia dell’ambiente nella sua totalità. La luce è sicuramente un elemento distintivo delle abitazioni, soprattutto per chi ha un giardino o un grande terrazzo. Osate, magari, con una finestra a scorrimento.

Volete che la vostra casa si distingua per bellezza e qualità? Per i serramenti a Napoli rivolgetevi a Target di Roberto Artistico. Che la vostra casa si faccia notare, è l’orgoglio del nostro mestiere.


infissi in PVC a Napoli

Infissi in alluminio o PVC? Come scegliere le finestre per la propria casa

Quando si tratta di costruire o ristrutturare casa, è necessaria una scelta ponderata sugli infissi per ottenere un ambiente abitativo di qualità. Infatti, la scelta dei materiali incide in maniera significativa sulla temperatura interna dell’abitazione, andando ad influire sia sull’ambiente che sulle bollette.

L’alluminio è una delle scelte più classiche, per la sua leggerezza e resistenza. Nel tempo, però, si è andato sostituire sempre di più con gli infissi in PVC Napoli, di qualità migliore e resistenza sicuramente più lunga.

Infissi in alluminio o PVC: caratteristiche a confronto

L’alluminio è un metallo molto duttile e per questo di facile lavorazione. Viene usato in edilizia perché è molto leggero ed estremamente resistente all’ossidazione. Va comunque estratto e lavorato, a differenza del PVC (cloruro di polivinile) che, essendo un polimero plastico, viene “creato”, abbattendo i costi di produzione. È infatti la scelta più gettonata per finestre di misure non standard.

Gli infissi in PVC a Napoli hanno prezzi più accessibili ma estremamente variabili, a seconda del tipo di resa estetica che si richiede. Si consiglia quindi, di chiedere sempre un preventivo per ogni opzione che prendete in considerazione, per poter fare una valutazione approfondita.

Sia gli infissi in PVC sia quelli in alluminio non necessitano di particolari cure nella manutenzione. Un normale detergente neutro basterà a tenere pulite le vostre finestre.

Per ciò che riguarda l’estetica, il PVC, essendo moderno e molto adattabile è una scelta sicuramente più innovativa e versatile, senza falle dal punto di vista dell’isolamento termico e dalla resistenza agli agenti atmosferici o al fuoco.

Siete alla ricerca di aziende di infissi in Campania? Chiedete un preventivo a Target di Roberto Artistico, professionisti di porte e finestre appassionati e all’avanguardia.


porte interne economiche a Napoli

Dove trovare porte interne economiche a Napoli

Cerchi infissi a Napoli dai prezzi non eccessivi, ma che possano allo stesso tempo darti soddisfazione e diventare la soluzione per rivoluzionare la tua abitazione? Abbiamo noi quello che ti serve: da sempre rivenditori di porte e finestre nel napoletano, amiamo il nostro lavoro e abbiamo cura dei nostri clienti. Offriamo a tutti una garanzia, quella di servirsi solo dei migliori materiali costruttivi e di offrire tutto il supporto necessario per ottenere il risultato sperato.

Tutte le tipologie di porte che puoi immaginare le trovi qui da noi

Nella vasta scelta di porte interne delle migliori marche ogni cliente trova sempre quello di cui ha bisogno. Siamo rivenditori specializzati e non scendiamo a compromessi quando si tratta di arredare una casa. Le porte, d’altra parte, sono elementi importantissimi per dare un’impronta decisa al design di un’abitazione e noi non ci riteniamo soddisfatti fino a che non riusciamo a trovare la soluzione ideale per i nostri clienti.

Qualità e prezzo in un unico, strepitoso risultato

Trovare porte interne economiche a Napoli non è impossibile, basta affidarsi a chi, da esperto del settore, sa scegliere con professionalità e proporre infissi convenienti, che possano anche durare a lungo. Non è difficile, il nostro staff si impegna perché questo sia possibile e per offrire un supporto continuo ai numerosi clienti che chiedono la nostra consulenza. Unisciti a loro e, se ha bisogno di nuovi infissi, vieni a trovarci al più presto: possiamo assicurare che in nessun caso andrai via insoddisfatto.


costo delle porte interne per appartamento

Nessuna preoccupazione per il costo delle porte interne per appartamento

Il costo delle porte interne per appartamento ti preoccupa? Non sei sicuro di trovare lo stile di infissi che meglio si adatti alla tua casa? Hai paura di non riuscire a destreggiarti tra le numerose marche, le diverse tipologie e l’enorme quantità di materiali che sono presenti sul mercato? Inizia con il rilassarti e prendere un respiro, al resto pensiamo noi. Costruiamo le tue porte e i tuoi infissi a Napoli, offrendoti un prodotto che non vedrai l’ora di sfoggiare.

Siamo pronti a orientarti sulle migliori marche di costruttori di porte e infissi

Hai mai sentito parlare delle porte Garofoli o delle porte Gardesa? Sono entrambi aziende affidabili, innovative, in linea con le ultime tendenze, ma che non hanno rinunciato alla tradizione. Infatti, entrambe sfruttano le tecniche di costruzione più moderne, ma con lo spirito e la passione tipiche dell’artigianato di una volta. La passione e l’amore per il lavoro traspare dalle loro creazioni e sono al servizio dei clienti.

Un supporto continuo, un consiglio costante, un risultato soddisfacente per la tua casa

Permettici di occuparci dei tuoi infissi: in questo modo avrai un prodotto realizzato secondo i tuoi bisogni e il tuo gusto, personalizzato come raramente capita di riceverlo e soprattutto a un prezzo conveniente. Siamo qui per seguirti, passo dopo passo, consigliarti e ottenere con te le migliori porte e finestre da sostituire a quelle della tua casa. Cambia il volto della tua abitazione, adattalo allo stile che desideri e rendi la tua una casa da sogno.


rivenditori-porte-garofoli

Scegli il meglio dai rivenditori porte Garofoli

Tra le marche più affidabili e più ricercate di sempre per l’arredamento della propria casa, una in particolare trova spazio nello store a tua disposizione: offriamo i prodotti dell’azienda Garofoli, infissi esteticamente eleganti, composti da materiali affidabili, resistenti e di alta qualità. Queste caratteristiche permettono agli infissi di durare nel tempo, così che la spesa si trasformi in un investimento sicuro.

Garofoli crea soluzioni per le tue esigenze abitative

Una casa è un habitat che cambia a seconda del suo proprietario e può assumere stili diversi dipendentemente del risultato estetico che si vuole ottenere. Esistono molte tipologie di infissi in grado di adattarsi a diverse funzioni e i più ricchi di potenzialità sono quelli scorrevoli. Con Garofoli le porte scorrevoli diventano un elemento di arredo e design, oltre che una soluzione pratica per salvaguardare anche il più piccolo spazio all’interno di una abitazione. È un vantaggio sia per le case più grandi che per le più piccole.

Spendere poco e assicurarsi la qualità migliore non è un’utopia

Per ottenere il massimo per la tua casa non è necessario spendere una fortuna. Rendiamo disponibile le porte Garofoli e listino prezzi annesso con offerte vantaggiose e sconti imperdibili. Visita lo store e richiedi informazioni per le tue porte: interne o esterne poco conta, in ogni caso viene recapitato un prodotto unico, duraturo e personalizzato. Tu e la tua abitazione meritate quello che di meglio il mercato ha da proporre: potete ottenerlo subito, basta rivolgersi a noi.


Prezzi porte garofoli

Porte e infissi Garofoli: prezzi vantaggiosi e costruzioni personalizzate

Una parete attrezzata con porta scorrevole è una delle soluzioni migliori per guadagnare spazio all’interno di un ambiente abitativo, ma allo stesso tempo può essere anche un ottimo elemento di arredo. Tra le migliori marche disponibili c’è Garofoli, che offre prezzi vantaggiosi e costruzioni personalizzate. Nessuna casa è come un’altra e spesso c’è la necessità di adattare porte e finestre per valorizzare al meglio gli ambienti. Con Garofoli questo è sempre possibile.

Infissi Garofoli: una garanzia per chi ama la propria casa.

Un catalogo intero attende i nostri clienti: vi sono riportarti tutti i dettagli più importanti per la costruzione degli infissi. Dalle tipologie di porte: filo-muro, a scrigno, di vetro, per esterni e interni, per finire ai materiali utilizzati, alle tipologie di legno e ai colori. Le porte Garofoli hanno la caratteristica significativa di essere garantite e studiate per assicurare isolamento termico e acustico, oltre che per resistere agli agenti atmosferici e quindi durare più a lungo.

Con le porte Garofoli non c’è bisogno di compromessi tra qualità e prezzo.

Dedicarsi alla ricerca delle marche migliori per gli infissi della propria abitazione è un’occupazione seria: la professionalità di Garofoli ti viene incontro per cercare di offrirti il meglio anche per quel che riguarda la spesa. Il costo delle porte Garofoli è sempre vantaggioso, perché da esperti del settore, sappiamo quello di cui i clienti hanno bisogno e cerchiamo di accontentarli senza pretendere cifre esose. Il guadagno è tutto di chi le compra!