campesato serramenti

A volte scegliere porte e finestre per la propria casa è una questione che va al di là del gusto e ha a che fare con la fiducia: comprare gli infissi Campesato non vuol dire solo avere occhio per la qualità dei prodotti, ma anche affidarsi a un’azienda a conduzione familiare che ha dalla sua una lunga tradizione, maturata negli anni, e che mette la sua esperienza a servizio dei suoi clienti. La differenza con altri produttori si può vedere fin da subito.

Sono di Campesato i serramenti che aiutano l’ambiente.

Campesato è un’azienda responsabile e scegliendo la qualità dei suoi prodotti sai di poter contare su qualcuno che tiene all’ambiente: il legno utilizzato come materiale risponde a delle logiche sostenibili, perché gli alberi vengono ripiantati, l’energia di produzione proviene da un impianto fotovoltaico e i materiali di scarto vengono utilizzati come combustibile. Chi ama natura quanto il suo lavoro fa tutta la differenza.

Porte e finestre personalizzate, passo dopo passo.

Per Campesato gli infissi sono una questione seria: lo staff dell’azienda è sempre disponibile e il suo scopo è quello di accompagnare il cliente nella creazione dei prodotti più adatti ai suoi bisogni abitativi. Dal progetto iniziale alla scelta guidata delle caratteristiche tecniche, si passa per la visualizzazione tramite grafica 3D, in modo che il cliente possa vedere il risultato del suo acquisto prima ancora che venga creato. Una cura simile non è di tutti e offrire Campesato è un’assicurazione per tutti: venditori e clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *