Tu sei qui

Campesato Serramenti

Avvicinarsi alle Porte Garofoli vuol dire toccar con mano la più grande realtà in assoluto posizionatasi dopo circa 50 anni nel segmento più alto del mercato di riferimento, portando il Made in Italy nel Mondo. L’azienda, garantendo al consumatore qualità, ampia gamma di prodotti, coordinati, garanzia e design, è capace di soddisfare le necessità ed i desideri degli Interior Designer più esigenti.
 
Oltre 35 collezioni di porte e un’infinità di finiture e essenze, battiscopa, parquet, boiserie, cabine armadio, porte in vetro, porte di sicurezza, moduli armadio, pareti attrezzate, accessori e complementi d’arredo, sono l’immenso patrimonio di tale Realtà Italiana.
Abbiamo quindi deciso di essere un GAROFOLI STORE, coniugando i 50 anni di storia fatta di impegno e pertinacia con i 20 anni della nostra professionalità e passione, per esprimere il massimo potenziale e garantirci la stima dei nostri clienti.



La forza dell'esperienza dal 1920

Da ben tre generazioni i Campesato serramenti operano nel settore del legno. È infatti nel lontano 1920 che Carlo fonda la sua falegnameria. Degli undici figli sarà Guido a proseguire l'attività paterna, specializzandosi nel 1952 nella produzione di serramenti. Nel 1980 l'azienda viene trasformata da Guido, Giancarlo e Walter nell'attuale Campesato serramenti. L'antica falegnameria è ormai diventata una consolidata azienda che si avvale delle più recenti tecnologie. Oggi in un moderno stabilimento di 6000 mq, vengono prodotti esclusivamente serramenti Campesato di alta qualità. Per chi cerca affidabilità, qualità, robustezza e massima resa nel tempo, questi serramenti sono la soluzione ideale per le proprie abitazioni. La scelta dei prodotti di qualità è sempre importante.

I Campesato serramenti si differenziano perché realizzati in polivinilcloruro. Il cloruro di polivinile è il polimero più importante della serie ottenuta da monomeri vinilici ed è una delle materie plastiche di maggior consumo al mondo. Deve la sua versatilità applicativa alla possibilità di essere miscelato anche in proporzioni elevate a prodotti plastificanti, per questo viene impiegato per la realizzazione dei serramenti Campesato . Una delle caratteristiche più importanti che gli infissi e i serramenti devono avere è sicuramente la robustezza e la solidità, per questo molto spesso si sceglie il PVC come materiale da impiegare.

Cerchi i serramenti Campesato? Target porte è un’azienda leader su tutto il territorio di Napoli nella produzione industriale di serramenti, persiane e monoblocchi in PVC, ma anche nel ruolo di rivenditore dei più noti e importanti marchi del settore. Sei interessato a conoscere i prezzi per i serramenti Campesato? I Campesato serramenti che troverai da Target Porte sono il risultato della più evoluta tecnologia industriale ed offrono una flessibilità di soluzioni in perfetta sintonia con le esigenze del mercato Italiano. Il nostro è un marchio di fabbrica che da anni è sinonimo di qualità e affidabilità su tutto il territorio nazionale.

La nostra azienda ha a cuore le esigenze di sicurezza e qualità di tutti i clienti che scelgono di rivolgersi a noi. In generale le prestazioni dei nostri infissi sono legate ad un moderno concetto di qualità dell'abitare che vuole la casa sicura con i serramenti Campesatoperfettamente isolanti, che non permettono l’ingresso di rumori dall’esterno e che riducano al massimo gli e sprechi di energia. Vi aspettiamo presso il nostro showroom a Pomigliano D’Arco. A presto.




© 2016  Target di Roberto Artistico e C. s.a.s.l - .All rights reserved. P.IVA:05546051219

Digital Project Insem Spa