Tu sei qui

Porte Interne Napoli




L'arte nella realizzazione delle porte

Le porte interne a Napoli sono costituite da una robusta intelaiatura formata da un fitto incrocio di listelli di legno, sulle cui facce sì applicano fogli di compensato. Questa tipologia di porte può prevedere un’intelaiatura realizzata con diversi materiali. Quello maggiormente utilizzato è l’abete, mentre il compensato è di pioppo. Le porte interne a Napoli possono anche essere realizzate in noce, tanganika, rovere, ciliegio, pelle e altro ancora e l’effetto sarà diverso a seconda di tali materiali. La scelta ovviamente sarà in base al tipo di arredo che compone un’abitazione. Ad esempio il ciliegio è adatto per uno casa dallo stile più classico ed elegante. Infatti per una casa a cui si vuole conferire un tono più caldo e accogliente, scegliere porte interne in noce o in ciliegio è la soluzione ideale. L’importante è che i materiali utilizzati siano sempre di ottima qualità e che il legno scelto sia tra i più pregiati in modo che possa essere meglio lavorato.

Per le porte interne a Napoli il compensato viene ricoperto con piallacci di legno più fine. Per la loro realizzazione vengono utilizzati i piallacci che sono fogli di legno pregiato il cui spessore varia da mezzo millimetro a un millimetro. In questo modo è possibile rivestire con legni di valore come ebano, mogano, noce, tek le porte in questione. La superficie delle porte interne è opaca, generalmente in una tinta dal tono caldo: una porta rivestita in linoleum ha diversi pregi: facile pulizia e manutenzione, grande resistenza al logorio e isolamento dai rumori. Infatti tra i principali vantaggi delle nostre porte interne a Napoli rispetto alle altre porte, è che avendo una superficie perfettamente liscia sono facilissime da pulire senza alcuno sforzo. In più queste porte sono molto eleganti e raffinate poiché lo strato in linoleum conferisce un tono decisamente più classico.

Da Target Porte a Pomigliano d’Arco troverai sempre le porte interne di Napoli più belle ed eleganti, adatte per arredare casa tua e perfette per rendere la tua abitazione unica e speciale. Per la realizzazione di queste porte mettiamo tutto il nostro impegno al fine di ottenere un risultati sorprendente. La scelta dei materiali è una delle fasi più importanti nel processo di lavorazione, poiché per noi la qualità è un punto di partenza importante nonché un punto d’arrivo imprescindibile. Proponiamo ai nostri clienti soluzioni diversificate in modo da poterli accontentare e consentirgli di scegliere tra numerosi modelli.

Tra le più belle vi proponiamo la collezione di porte interne a Napoli più classica, con la struttura il abete, la battuta perimetrale in legno massiccio in essenza, fermavetro in massiccio, l'interno in nido d'api resinato, con impiallacciatura in essenza. Oltre a questa potrete scegliere tra tantissime altre collezioni: i nostri tecnici vi consiglieranno la scelta più indicata mostrandovi un catalogo dettagliato con tutte le linee di prodotti. Per la vostra casa scegliete qualcosa di bello e speciale, scegliete le porte interne a Napoli di Target, che rappresentano davvero una soluzione interessante per gli ambienti di ogni giorno.

Vieni a trovarci presso il nostro show room a Pomigliano d’arco e scegli tra numerosi modelli dei migliori marchi le porte più adatte a casa tua. Scegli la qualità, scegli il meglio, scegli le porte interne a Napoli di Target Porte.




© 2016  Target di Roberto Artistico e C. s.a.s.l - .All rights reserved. P.IVA:05546051219

Digital Project Insem Spa