porte scorrevoli garofoli

A differenza di quanto si possa pensare, le porte scorrevoli non sono semplicemente una scelta “comoda”, fatta unicamente per risparmiare spazio. Tutt’altro: spesso la scelta di una porta scorrevole è meramente estetica, volta a dare alla propria casa uno stile molto più moderno e, perché no, anche funzionale.

Esistono, peraltro, diversi modelli e tipologie di porte scorrevoli, ognuna delle quali adatta a un determinato spazio della casa: da Target Porte a Napoli, troverete tantissime soluzioni per porte da interno scorrevoli provenienti dalle principali marche italiane, come ad esempio le porte scorrevoli Garofalo, ad oggi uno dei produttori di porte interne più quotati e apprezzati in Italia e non solo.

Certo, la porta scorrevole permette senza alcun dubbio di risparmiare spazio nell’apertura ed è quindi la soluzione ideale se non avete una casa molto grande e la parola d’ordine è diventata “ottimizzare”, ma non è tutto: una porta scorrevole a vetrate, ad esempio, potrebbe essere la scelta ideale per separare due vani situati nella zona giorno della casa, così da conferire alla casa un aspetto più elegante e ricercato allo stesso tempo.

Diverso è il caso di una porta scorrevole da inserire nella zona notte: qui sarà necessario creare un certo tipo di privacy ed è, quindi consigliabile la scelta di una porta scorrevole in legno, di colore chiaro o scuro, che si abbini bene sia all’arredamento della camera che all’arredamento di tutto il resto della casa.

Visitate il sito di Target Porte o venite a trovarci in sede per richiedere tutte le informazioni necessarie: da noi troverai sicuramente ciò che cerchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *