porte a scomparsa

Le porte a scomparsa sono un particolare tipo di porta scorrevole che, come suggerisce il nome, scompare all’interno della parete sulla quale viene montata. Sono porte da interno adatte alle case di Napoli che hanno bisogno di risparmiare spazio il più possibile, dove magari non può essere montata una normale porta a battente.

Una porta a scomparsa, per essere montata, non necessita di particolari condizioni: queste porte scorrevoli possono essere montate nelle case di Napoli che hanno pareti sia in intonaco che in cartongesso. L’importante è saperlo in anticipo per acquistare il giusto tipo di controtelaio che verrà installato nella parete. Sono quindi adattabili a qualsiasi ambiente.

Non hanno limiti in quanto a scelta di materiali: legno, vetro, pvc, alluminio e anche doppio materiale. Le porte a scomparsa sono una soluzione che si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento, donando, inoltre, un’aria moderna all’intera casa.

Sono silenziose: grazie agli ammortizzatori soft-close che accompagnano il movimento in chiusura, eviteranno i tipici scoppi delle porte a battente ed il rumore della maniglia, guadagnando anche in salute della porta stessa.

prezzi delle porte a scomparsa sono difficile da calcolare in maniera standard, data la grande varietà di scelte che si possono operare. Per questo è sempre meglio farsi un’idea del tipo di soluzione che si vuole adottare e richiedere, poi, un preventivo.

Se volete un parere da professionista, non esitate a contattare Target Porte di Roberto Artistico, azienda che si occupa di vendita di porte a Napoli. Visitate il nostro sito per vedere le lavorazioni effettuate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *