porte scorrevoli Scrigno

Le porte da interno per la vostra casa di Napoli sono un argomento per il quale vale la pena prendersi il giusto tempo di riflessione. Infatti, oltre a dare una precisa impronta stilistica alla casa, potranno donarle spazio e persino dividere gli ambienti senza bisogno di tirare su delle pareti. Basta saper scegliere le più adatte alle proprie esigenze.

Le porte scorrevoli sono una soluzione moderna e silenziosa, ma, soprattutto, salvaspazio. Queste vengono fatte scorrere su un binario attaccato alla parete separando gli ambienti evitando fastidiosi sbattimenti e dando un tocco di design, soprattutto se avete in mente di installare una vetrata. In quanto alle marche, sicuramente una scelta che non delude mai sono le porte scorrevoli Scrigno.

Le porte a battente sono sicuramente la scelta più classica e sempre azzeccata. Aprono e chiudono verso l’interno o l’esterno e grazie alle loro maniglie sono sempre la scelta che permette più voli di fantasia per chi le sceglie: è possibile averne in materiali misti, con inserti in vetro e con maniglie colorate e bizzarre.

Le porte a scrigno, infine, sono perfette per la vostra casa di Napoli se cercate una soluzione salvaspazio intelligente e di stile. Queste scompaiono all’interno della parete grazie all’installazione di un controtelaio, e può essere installata anche sul cartongesso. L’unica cosa di cui avete bisogno è una parete che possa contenere la vostra porta e un controtelaio adeguato al materiale delle vostre pareti.

Target Porte di Roberto Artistico si occupa di vendita di porte a Napoli e saprà darvi i consigli giusti per trovare insieme la soluzione adatta alle vostre esigenze. Passate a trovarci nella nostra sede a Pomigliano d’Arco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *